Pesca a Ibiza

  • Ibiza

Pesca D’Altura Ibiza

Rafael Costa, è il proprietario di una grande barca, comoda e veloce equipaggiata con le ultime tecnologie per garantire la totale sicurezza e il rilevamento delle migliori zone di pesca.

E’ possibile noleggiare la barca per mezza giornata o per tutto il giorno per trascorrere una giornata indimenticabile con la famiglia o i tuoi amici. Puoi scegliere la modalità di pesca o l’escursione più adatta alle tue aspettative.

Si possono organizzare battute di pesca d’altura a Ibiza nelle modalità di crankbait,  a fondo, grande fondo e ricreativa o la pesca poco profonda (ideali per principianti e bambini).

Dopo una vita dedicata alla pesca e l’industria marina Rafael è un pescatore esperto con più di 35 anni di pratica alla pesca sportiva e un grande conoscitore delle migliori zone di pesca a ovest e a nord di Ibiza.

La pesca consiste nel trascinare esche naturali o artificiali di tutti i tipi, colori e forme con una velocità adeguata al tipo di pesce da pescare e alla tecnica utilizzata.

Le seguenti opzioni sono incluse nel prezzo:
– guida
– Materiale completo per 4 pescatori
– Apparecchiature elettroniche: sonda e GPS
– Licenza di pesca collettiva e assicurazione
– Compresse per il mal di mare
– Bevande
– Aperitivo
– Gasolio
– Tasse incluse

Si ricorda che la pesca del tonno rosso secondo i regolamenti è senza morte con la quale gli esemplari catturati saranno sempre restituiti al mare, una volta catturati prima di una fotografia rigorosa. Le uscite di un’intera giornata dovrebbero essere organizzate 2-3 giorni prima per preparare i materiali necessari.
Se vuoi andare a pescare individualmente nella stessa barca con altri pescatori prenota il tuo posto in una delle partenze disponibili programmate per i mesi di settembre o ottobre. Le uscite sono effettuate con un massimo di 3 pescatori.
Prezzo: € 1200

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.