Swag

  • Ibiza

L’obiettivo di Swag? Dare alla musica urbana una voce molto più importante a Ibiza, in un momento in cui i battiti del sound e le rime hip-hop e R & B stanno finalmente cominciando ad avere una forte presenza in tutta l’isola. Swag è il posto dove andare per qualcosa di diverso. È musica urbana in tutte le sue forme, sia che si tratti di rap, di trap o di reggaeton – è un posto per quelli di voi che vogliono venire a Ibiza, ma che ballano un ritmo diverso.

Quindi, qui si può ballare la notte lontano dalla grande musica urbana, sette giorni alla settimana, per gentile concessione di alcuni dei dj’s più influenti della scena musicale internazionale. Essenzialmente, sarai in grado di muovere il tuo bacino ogni notte della settimana ai ritmi più bassi di Bossa.

Il club è accanto alla spiaggia, proprio nel cuore di Playa d’en Bossa e vanta due diverse zone VIP, in modo da poter  la possibilità di scoprire finalmente il ballerino che sei veramente.

Famosa per: Essere il principale punto di hip-hop di Ibiza

Come arrivare: Swag è situato proprio nel cuore di Playa d’en Bossa, quindi salta sul disco bus per 3 € o prendi un taxi da Ibiza Town per circa 15-20 €.

Dove dormire: Soggiornate nello stesso edificio di SWAG Ibiza proprio nel centro di Playa d’en Bossa, nel fresco Garbi Ibiza Hotel & Spa oppure fatti un’occhiata ad altri Hotel a Playa den Bossa qui.

Parties del Swag:

Bad Girls Club

Mercoledì

Xcandalous

Giovedì

 
We Love Black Music
Lunedì
  Soul&Soul

Sabato

  God Level

Venerdì

  Mash Me Up

Martedì

 Safari

Domenica

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.