Underground

  • Ibiza

Bar Discoteca Underground

Si trova tra l’Amnesia e il Privilege ed è una bellissima location sebbene non troppo facile da trovare. É un ritrovo molto più intimo di altri club piú famosi citati ma è molto popolare sia tra i residenti dell’isola che tra i lavoratori.

L’ingresso è per lo più libero ma se è richiesto l’acquisto del biglietto di ingresso é molto economico e inoltre comprende un drink. Oltre ai canali di social network, fa poca promozione e questa è esattamente la loro ricetta per il successo: sempre un’atmosfera intima e una grande probabilitá di fare conoscenza.

Questo superbo club/bar si trova all’interno di una vecchia fattoria ristrutturata; la parte interna presenta una enorme pista da ballo e molte sale adiacenti, oltre ad un incantevole giardino. Il locale e’ inoltre fornito di un impianto audio molto potente.

Unico punto dolente e’ la posizione, a nord della principale autostrada dell’isola, e quindi arrivare all’Underground potrebbe rivelarsi abbastanza complicato trovarlo: in particolare, bisogna stare molto attenti quando si fa l’inversione ad U sulla strada principale.

Aperto da giugno a settembre, solo sere prestabilite, da mezzanotte alle 6

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.