Con il rilascio della data di apertura del Circoloco molti di noi si staranno già immaginando come sara la stagione estiva al DC10.

Se si sa cosa sta per succedere, si può già iniziare a programmare di venire a Maggio per questa bellissima festa che si svolgerà ogni lunedì al DC10, non è vero? La crème de la crème della house e techno verranno a suonare in questo club, e quella sensazione di perdere la testa dall’emozione di un grande evento è improbabile che si ripeta per altri eventi simili in qualsiasi altra apertura.

Lunedi 22 maggio il DC10 sfoggerà i più grandi titani della musica dance contemporanea, tra cui Tania Vulcano, Seth Troxler, Kerri Chandler, Ellen Allien, Dyed Soundorom, The Martinez Brothers, Jamie Jones, David Squillace, Jackmaster, Matthias Tanzmann , Sossa, Shonky, Clive Henry e così ogni acido lunedì. Ancora una volta avrete modo anche essere trasportati nel magico regno di Damian Lazarus, e essere alla mercé di Marcel Dettmann, la Madonna Nera, Dubfire, DVS1, Adriatique, DJ Tennis e Petar Dundov, tra più.

Apertura delle porte ci sarà fin alle 16:00, e per i nuovi arrivati ​​che hanno intenzione di vedere sorgere il sole del Martedì mattina, rilassatevi e andate avanti fino alla chiusura del party.

Avete più di otto settimane per andare al Circoloco. Non perdete questo evento!!!

Opening party Circoloco 2017 ultima modifica: 2017-03-24T15:41:28+00:00 da [email protected]

Commenta