Attenzione ragazzi perché il colosso di Playa d’en Bossa l’ Ushuaïa ha appena rivelato la sua stagione 2017 e la data di apertura dell’opening party.

Segnate Sabato 27 maggio nelle vostre agende questa data con pennarello indelebile, perché questo sarà il giorno in cui l’Ushuaïa aprirà le sue porte al grande pubblico e li farà entrare in un paradiso musicale. Ci sarà ottima musica, ci sarà un parterre di Dj’s di talento internazionale.

I nomi di chi parteciperà a questo grande evento saranno rilasciati nelle prossime settimane, ma vista la storia e il successo degli ultimi opening parties non può che farci sperare in una scossa di adrenalina alla festa di apertura Ushuaia.

La scorsa estate hanno suonato il maestro minimalista Richie Hawtin a capo del progetto al fianco di Andrea Oliva, Hot Since 82 e molti altri, quindi è probabile che un simile techno party si ammirerà anche nel 2017.

Notoriamente, l’Ushuaia estende le sue ore per la festa di apertura, quindi risparmiate la vostra energia e tenetevi pronti….

Preparatevi alla stagione 2017 opening party dell’Ushuaia ultima modifica: 2017-02-02T15:50:07+01:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.