Privile Carl Cox

Pure Carl Cox annuncia di esserci a Ibiza al Privilege

Sì, avete letto bene … una delle più grandi novità della stagione 2017 è stato appena confermata, torna “the big man” nel 2017.

Dopo aver ultimato la sua ultima stagione allo Space la scorsa estate, molti scommettevano che sarebbe ritornato anche nel 2017 ma non si sapeva dove e quando. Finalmente è stato rivelato l’arcano Coxy suonerà per due date nel più grande club europeo il Privilege.

Locale molto adatto al carisma del mitico dj’s proprio per le sale enormi di cui dispone.

Gli eventi più attesi dell’anno finora annunciati saranno Martedì 11 e Martedì 18 luglio, con tutto il team del Pure Carl Cox che promette di riportare lo spirito della vecchia scuola tecno-house sulla pista da ballo.

Coxy ha detto in merito: “Non vedo l’ora di tornare a Ibiza e dando il via a questi eventi speciali con la mia squadra: Dave Browning, Eoin Smyth e il Game Over crew. Abbiamo ottenuto alcuni party per voi quest’anno. Partiremo con questi due feste al Privilege, ho intenzione di portare le mie vibrazioni  del PURE PARTY dall’Australia fino a Ibiza con tanta tecno e house. Non vedo l’ora di esserci al club. Ci vediamo sulla pista da ballo … Carl 🙂 ”

E’ un grande colpo per il Privilege aver portato Carl Cox, che quest’anno sembra destinata ad avere la sua più grande estate degli ultimi anni. Il club è attualmente oggetto di una ristrutturazione completa che includerà un Funktion One soundsystem aggiornato – ideale per cantare a squarciagola quei grandi battiti musicali di Coxy.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.