Dopo una trionfante seconda stagione, RESISTANCE ha annunciato il suo ritorno ad Ibiza per nove settimane di pura musica techno. Come se non bastasse, il marchio di Carl porta anche Adam Beyer per sette di questi imperdibili martedì.

Con quattro presenze ciascuna, l’intera stagione è già pronta per essere una serata tra le più speciale programmate per la stagione 2019 a Ibiza.

Adam darà il via alla festa d’apertura il 23 luglio 2019, così come il 6 agosto e il 27 agosto. Cox sarà presente per festeggiare il suo compleanno il 30 luglio, per poi tornare il 20 agosto e il 3 settembre. Entrambi lo saranno per la festa di chiusura del 17 settembre.

Oltre a riempire ripetutamente il gigantesco super-club – un’impresa di per sé già complessa il marchio underground di Ultra Worldwide ha anche vinto un DJ Award per la migliore Ibiza Night la fine dell’estate scorsa.

Così il gioco è fatto. Dal 23 luglio al 17 settembre, il martedì il Privilege si tuffa nel Underground. Biglietti e altre informazioni in arrivo. Nel frattempo, guarda il video qui sotto e inizia a volare con la tua fantasia.

Resistance porta Carl Cox a Ibiza ultima modifica: 2019-01-15T20:19:36+02:00 da IsoleBaleari

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.