Gay Pride 14-17 Giugno 2017

Quest’anno ritorna per la terza volta a Ibiza il Gay Pride dopo il grande successo ottenuto nel 2016.

L’evento di quest’anno, Ibiza Gay Pride celebrerà il mondo gay con eventi collaterali confezionato su 4 giorni. La manifestazione è stata spostata ai primi di giugno nel tentativo di celebrare l’inizia della stagione estiva con l’orgoglio LGBT.

Come lo scorso anno ogni giorno della manifestazione sarà caratterizzato dalla presenza di numerosi artisti, attori, ballerini e cantanti. Gli eventi si svolgeranno nell’arco di tutta la giornata dalle attività in spiaggia diurne fino a terminare nei club dell’isola fino al mattino seguente all’alba, per quasi 24 ore di spettacolo e divertimento.

Ibiza Gay Pride è sostenuto fortemente dal sindaco di Ibiza, Rafael Ruiz che vede l’evento come un modo importante per “continuare a camminare verso l’uguaglianza, il rispetto e la tolleranza“. Oltre a promuovere i diritti LGBT, Ibiza Gay Pride fornisce un importante contributo per l’economia locale, sia dalla comunità gay e dei suoi numerosi sostenitori.

Antonio Balibrea, direttore del LGBT Ibiza Gay Pride ritiene che l’evento dell’anno scorso ha superato tutte le aspettative e rivendicato la decisione di tornare come un evento di orgoglio per l’isola. E’ stato ‘anche fatto un ottimo lavoro per aumentare la visibilità di Ibiza tra la comunità LGBT.

Per una selezione di Hotel per famiglie LGBT, controllare la nostra pagina hotel dedicati.

Ritorna a Ibiza il Gay Pride 2017 ecco le novità ultima modifica: 2017-01-24T16:06:30+02:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.