Santa Eularia des Riu

Di questa città, la terza più grande di Ibiza, sono molti gli aspetti da sottolineare: ad esempio la sua tranquillità e mancanza di eccessi, i tanti posti da visitare, come la zona portuale Port Esportiu, le bellezze architettoniche, i suoi tanti negozi, gli ottimi ristoranti, i locali sempre pieni di gente.

Ma a risaltare in questa cittadina di provincia, che si stende lungo l’unico fiume delle Baleari, è sicuramente il bellissimo litorale: le sue due spiagge sono sempre pulite ed ordinate, un’oasi di pace e serenità (nonostante la continua presenza di turisti) che fa di questo posto il luogo ideale per i bambini.

Come raggiungerla Santa Eularia

Autobus da Ibiza Town, da maggio a settembre da lunedì a sabato ogni 30 minuti, la domenica ogni ora; da ottobre ad aprile 1 all’ora. Percorrenza: 25 minuti.

Traghetti da Ibiza Town, da maggio ad ottobre 7 al giorno. Percorrenza: 30 minuti.

Spiagge di Santa Eularia

La spiaggia più conosciuta di Santa Eularia è la spiaggia di Cala Longa che oltre ad essere la spiaggia più conosciuta e visitata di questa zona, è anche quella caratteristica.

E’ importante comunque segnalare le altre tre bellissime spiagge che si trovano a Santa Eularia, e sono: Cala Mastella, Cala Nova e Cala Llenya
Infine da non perdere è la bellissima e incontaminata spiaggia di Agua Blanca che merita quanto meno una giornata di relax e pace.


 

Hotel di Sant’Eularia

Ristoranti a Santa Eurlaria

 


Scopri le altre Spiagge di Ibiza

Cerca fra le centinaia di spiagge di Ibiza recensite sul nostro sito quella più congeniali alle tue esigenze….

Santa Eularia Des Riu ultima modifica: 2016-05-10T22:29:18+00:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.