Alcune Spiagge per Nudisti di Ibiza

Le spiagge nudiste di Ibiza sono numerose e sparse intorno la costa in maniera abbastanza diffusa. Tra le spiagge nudiste più popolari e belle da visitare ci sono la spiaggia di Aigues Blanques che si trovano a nord est di Ibiza, a chi invece piace la costa rocciosa, può andare a visitare Punta Galera, che è diventata nel corso degli anni il punto di incontro preferito tra i nudisti.


Un’altra spiaggia molto bella per via della sua acqua cristallina e la bellezza del tramonto è la Platges de Comte, che sebbene non sia una spiaggia del tutto nudista, qualcuno si avventura e si spoglia senza pudori. Infine come non annoverare la Platja de ses Salines con la sua spiaggia bianca di tipo caraibico, meta ogni anno di tantissimi bagnanti sia nudisti che non.

Tra le spiagge meno note alla grande massa, si possono citare alcune spiagge situate nella parte sud- ovest di Ibiza poichè non essendo spiagge attrezzate e essendo difficilmente raggiungibili sono una meta facile per chi pratica naturismo. Fra queste vi segnaliamo la spiaggia Platja Codolar e la spiaggia di Cala des Cubells , entrambe sono poco popolate, prive di bar e ristoranti per cui vi consigliamo di recarvi forniti di generi alimentari e bevande. In questi lidi si pratica nudismo in maniera abbastanza assidua.

 

 

Spiagge Nudiste Ibiza ultima modifica: 2016-08-28T14:29:43+00:00 da [email protected]
  1. Salve , siamo mio marito ed io dei naturisti e ad essere sincera non ho ancora trovato 1 nudista !! Ne a platges de Comte , ne punta galera !!! Proveremo le altre, ma per adesso è 1 bella delusione …. come a Creta non pensa che qui ne troverò….! Ho ancora 12 giorni da passare qui a Ibiza….vedremo !!

Commenta