Spiaggia Cala Moli

Cala Moli si trova 2 chilometri a sud di Cala Tarida; ci si arriva percorrendo la tortuosa strada costiera che porta fino a questa piccola ed incantevole spiaggia, la quale sorge ai piedi del fondo di un fiume stagionale.
Qui, la folta vegetazione presente sui crinali arriva fino alla spiaggia ciottolosa, e proprio per questo l’acqua assume un colore verde intenso.
Il mare di Cala Moli, riparato all’interno dell’insenatura, è sempre calmo ed invita a lunghe nuotate: in particolare, nuotando attraverso la parte sud del golfetto si arriva ad una piccola grotta marina, molto facile da esplorare, sicura ed accessibile a tutti.
Questo stupendo paesaggio naturale è quasi incontaminato, se non fosse per il Ristorante Cala Moli, dove si possono mangiare piccoli snack o aperitivi, o si può fare il bagno nella grande piscina…un vero scempio per il panorama.
Comunque, Cala Moli è il luogo ideale per trascorrere un’intera giornata al mare, soprattutto perchè, a causa (o grazie!) della mancanza di mezzi di collegamento, non è mai affollata e caotica.


 

Scopri le altre Spiagge di Ibiza

Cerca fra le centinaia di spiagge di Ibiza recensite sul nostro sito quella più congeniali alle tue esigenze….

Spiaggia di Cala Moli ultima modifica: 2016-04-24T16:47:27+02:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.