Camp De Mar

spiaggia camp de marLa località turistica di Camp de Mar si trova tre chilometri ad ovest di Peguera, tra le colline che vivacizzano il paesaggio di questa porzione di isola.
Nella zona di Camp de Mar si trova una meravigliosa spiaggia, veramente grande e bagnata da un fantastico mare, splendido per lunghe nuotate e immersioni.
Questo idilliaco scenario è però un pò rovinato da due strutture alberghiere che per quanto molto belle sorgono proprio a ridosso del vasto lido: queste sono il Roc Gran Camp de Mar e l’albergo a quattro stelle Boutique Hotel H10 Blue Mar
Il primo albergo, Hotel Playa, è frequentato per lo più da turisti inglesi, mentre il secondo, molto elegante e moderno, è la meta preferita del turismo tedesco.
Questa località turistica sta vedendo anche la nascita di numerosi complessi di villette e residence, un pò più appartati dal mare rispetto ai suddetti alberghi; la spiaggia antistante questa area sub-urbana è a dir poco deliziosa.
Nella spiaggia di Camp de Mar, si può mangiare in uno stravagante ed eccentrico ristorante, raggiungibile tramite una passerella che attraversa il mare e arriva su un isolotto dove è stato aperto proprio il ristorante Illeta.
Da Camp de Mar, infine, si può raggiungere Port d’Andratx, nella zona ovest di Maiorca, passando per una stradina secondaria che percorre le verdeggianti collinette.


Scopri le altre Spiagge di Maiorca

Cerca fra le centinaia di spiagge di Maiorca recensite sul nostro sito quella più congeniale alle tue esigenze….

Spiaggia di Camp de Mar ultima modifica: 2016-04-30T18:54:45+02:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.