Spiaggia Es Torrent

Es Torrent è una piccola spiaggia all’interno di una insenatura nascosta: la particolarità è che la spiaggia si trova proprio ai piedi di un fiume prosciugato.

La baia di Es Torrent è circondata da una scogliera, bagnata da stupende acque turchesi e poco profonde, perfette per qualche immersione subacquea intorno agli scogli che si trovano all’ingresso della cala, molto popolati da una variopinta vegetazione e fauna marine.

Come arrivare a Es Torrent

Per arrivare in questo piccolo e poco appariscente angolo di costa, che si trova 7 chilometri a sud del villaggio di Sant Josep, bisogna prendere la strada che porta ad Es Cubells, e seguire le indicazioni verso il promontorio di Porroig.

Sebbene questa spiaggia sia adorabile, e una giornata di mare qui è veramente consigliata, questa piccola caletta è quasi sempre deserta, e la maggior parte delle persone che si avventurano in questa zona non sono attirate dalle bellezze naturali ma, piuttosto, dalle deliziose portate principalmente a base di frutti di mare del ristorante Es Torrent, molto buono ma decisamente troppo costoso anche per gli standard dell’isola.


 

Scopri le altre Spiagge di Ibiza

Cerca fra le centinaia di spiagge di Ibiza recensite sul nostro sito quella più congeniali alle tue esigenze….

Spiaggia Es Torrent ultima modifica: 2016-10-14T14:51:34+02:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.