Matrimonio Baleari

Oltre alla classica meta di viaggio per trascorrere le tante agognate ferie le Baleari sono anche un luogo ambito dalle giovani coppie per celebrare il matrimonio religioso, una unione civile (in questo caso però almeno uno della coppia deve essere residente) o un matrimonio simbolico (che poi dovrà essere formalizzato in Italia). La particolarità di queste isole è che si può utilizzare come scenario unico del matrimonio il blue del mare e il bianco lucente della sabbia dorata delle belle spiagge di queste isole.

Le isole più scelte per celebrare un matrimonio sono Ibiza e Formentera. La tipologia di coppia che decide di venire fin qui, invitare parenti e amici e organizzare tutto a più di 2000 km di distanza è principalmente una giovane coppia che in passato era venuta e si è innamorata qui.

Non è scontato che la coppia debba essere per forza una coppia Hippy generazione dei figli dei fiori, perchè nelle Baleari si sposano davvero tutti. Non solo coppie etero ma anche coppie dello stesso sesso. Nel caso di unioni civili è bene ricordare che se non si è residenti si dovrà poi celebrare l’unione nel paese di origine della coppia per formalizzare ufficialmente l’unione.

Sono nate negli ultimi anni numerose wedding agency che si prodigano a organizzare i matrimoni, ma a nostro avviso fra queste segnaliamo la Baleari Wedding, un agenzia seria che vi accompagnerà nell’organizzazione del giorno più importante della vostra vita.

Per informazioni: [email protected] tel:3495787701

La nostra Offerta per un Matrimonio da sogno a Formentera

Cerimonia a Formentera all inclusive

Un Matrimonio da celebrare alle Isole Baleari? ultima modifica: 2017-01-19T16:37:36+01:00 da [email protected]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.