Ottobre Musicale di Ibiza

La stagione dei closing party sta volgendo al termine e a Ottobre sono rimaste le ultime feste di chiusura delle discoteche di Ibiza. Qui di seguito i migliori party a Ottobre e che consideriamo davvero che non dovreste mancare.

Cocoon / Amnesia / lunedì 2 ottobre

Non abbiamo bisogno di convincere gli appassionati di techno ma alla sua 18a stagione, è stato a lungo l’evento techno party più interessante di Ibiza. Sven Väth, è il grande mattatore di questa serata. Le sue sonorità sono costantemente impeccabili, rendendo troppo facile perdersi ogni volta che si va.

Per la chiusura ci sono Papa Sven, DJ Koze e Henrik Schwarz (live) sulla terrazza, e Adam Beyer, Ilario Alicante e Dana Ruh nella sala principale.

Cocoon Party

La Troya / Heart Ibiza / mercoledì 4 ottobre

Spaventose, esplicite, erotiche, lussureggianti e favolosamente brillanti sono solo una manciata di parole che avreste scolpito nella descrizione di questa festa. Passando dallo Space a Heart questa estate, La Troya è un’istituzione di Ibiza che è salita dal sottosuolo per diventare uno dei party più famosi e gay friendly su questo pianeta. Strettamente legata alla comunità gay di Ibiza, è notoriamente famosa per le produzioni stravaganti che spingono il suo tema settimanale scelto.

I DJ residenti Camilo Franco, Oscar Colardo, Xicu Portas forniranno la sonorità, mentre Baby Marcelo è in live.

La Troya 

Solomun + LIVE / Destino / giovedì 5 ottobre

La sede del Pacha a Talamanca è seriamente imbattibile quando si tratta di strappare quelle visioni su Ibiza Town.

Solomun ha ora fatto un numero di serate al Destino, il che significa che sa come ampliare la tua esperienza in questi ambienti particolari. Le tre date precedenti lo hanno visto attaccare la formula di portare un ospite, ma per questo ultimo porterà una squadra di cinque Djs. Vi aspettano dalle 17:00 a 23,30 Recondite (live), Magdalena, Alex Kennon, Javier Gonzalez e Angioma.

Solomun +

Unusual Suspects / Sankeys / giovedì 5 ottobre

E’ stata una delle prime residenze del club sulla pista da ballo nel 2017, e per questo ha impostato il ritmo per tutta la stagione. Tra il Basement e il LAB, oltre 50 DJ e produttori hanno suonato tra cui Barac, Dana Ruh, Rick Maia, Janina, Praslea, Raresh, Josh Wink, Traumer, Tini, Rossko e Voigtmann.

Gli ospiti Praslesh (Praslea e Raresh) e Rick Maia nel Basament, e nel LAB una delle sue più grandi formazioni fino ad oggi: Markantonio con Roberto Capuano, Frank Storm con Ignacio Morales e Federico Grazzini.

Unusual Suspects 

Music On / Amnesia / Chiusura Parte 1 Venerdì 6 Ottobre e Chiusura Parte 2 Sabato 7 Ottobre

Al comando della consolle Marco Carola, questo dj di Napoli sta suonando nella sesta stagione nel 2017. Carola continua a dominare nell’unico modo in cui sa fare. La sua stagione ha accolto con piacere gli ospiti amati di esibizioni uniche e innovative. Come l’anno scorso, Carola ci dà il doppio della sua performance nella festa di chiusura con due parti.

Al closing porta Stacey Pullen e Leon sulla terrazza e Miss Kittin, Oxia e Hugo Bianco nella sala principale.

Music On Party

Labyrinth / Pacha / venerdì 6 ottobre

Hot Since 82 residenza di Labyrinth è stato in grado di iniettare Ibiza con 20 date, e ha portato con lui alcuni dei suoi amici più underground. Abbiamo avuto Sasha, Maya Jane Coles, Green Velvet, John Digweed, Dennis Ferrer, Goldie, Dipartimento artistico e DJ Harvey solo per citarne alcuni.

La chiusura ci porterà ad ascoltare i suoni di mangici di Matthias Meyer, e Heidi con Cassy.

Labyrinth Party

Ushuaïa Ibiza / sabato 7 ottobre

Quest’anno alla chiusura  ci saranno Luciano, Jackmaster, Andrea Oliva, Dublino, Francisco Allendes, Joris Voorn e Kölsch. Se la tua conoscenza di Ibiza è a zero, saprai che questi ragazzi hanno una grande presenza sull’isola e hanno fatto per anni, quindi sei in buone mani.

Closing Party Ushuaia

Hï Ibiza / domenica 8 ottobre

Ha aperto in stile e quindi si chiuderà in stile. Nel Teatro Kölsch si trova con Andrea Oliva, Nic Fanculli, Housekeeping e Mr Doris. Entra nel Club e avrai Steve Lawler, Solardo, wAFF, Agoria, Bas Ibellini e Dublin. Ma ci danno una maggiore energia anche Guy Gerber, Loco Dice e Jamie Jones.

Closing Party Hi Ibiza

Circoloco / DC10 / lunedì 9 ottobre

A continuare con la musica techno c’è Circoloco.  Tra i tanti altri DJ ci sono  Ellen Allien, la Madonna Nera, i Martinez Brothers, Jackmaster, Davide Squillace, Damian Lazarus, D’Julz, Kerri Chandler, Clive Henry, Tania Vulcano e Seth Troxler nel 2017. Aspetta di vedere alcuni di loro alla chiusura.

Circoloco Party

Mosaic di Maceo Plex / Pacha / mercoledì 11 ottobre

Nella sua seconda stagione a Pacha, Plex ha proseguito la sua missione per portare un entourage che comprendeva i pilastri della musica di Ibiza,con alcuni nomi che raramente sono visibili sull’isola. Quelli che rientrano in quest’ultima categoria sono tra gli altri Jon Hopkins, Levon Vincent, Moodymann, Derek Plaslaiko, Anthony Parasole, Palms Trax, Röyksopp e Aurora Halal.

Mentre la chiusura era inizialmente per martedì 3 ottobre con gli ospiti Jennifer Cardini, Modeselektor e Young Marco, come lo scorso anno, è stata aggiunta una data supplementare. Mercoledì la settimana successiva, saremo alimentati da una grande quantità di techno del batterista tedesco Ben Klock.

Mosaic Party

Amnesia / sabato 14 ottobre

Per la prima volta, la sala principale sarà curata da WooMooN Records, anche dietro il party più trendy dell’isola, portando Damian Lazarus, Lee Burridge, Rampue (live), BLOND: ISH e Valentin Huedo ai ponti di comando. Al timone nella terrazza abbiamo: Ilario Alicante, Mar-T, Hector Couto e Luca Donazelli, così come i residenti Caal e Les Schmitz.

Closing Party Amnesia

Solomun +1 / Pacha / domenica 15 ottobre

Ibiza adora Solomun e la sua residenza al Pacha è nella categoria “must-see” per migliaia di clubbers impazienti. Il suo concetto è semplice: solo lui e un altro ospite, con sessioni una dietro l’altra prima che il sole sorga.

La festa di chiusura per la sua quinta stagione consecutiva sarà una cosa interessante.  Il gioco è cambiato nel 2017, perchè lui e Tale Of Us stanno facendo solo apparizioni di debutto alle rispettive residenze, ma aspettatevi profondi e melodici inserimenti alla chiusura.

Solumun +1

RUMORS / Destino / domenica 15 ottobre

Guer Gerber, maestro israeliano, ospita il suo free party, RUMORS, per quattro stagioni che lo rendono una leggenda totale.

La sua visione vede la sede trasformata da un vivace arredamento come un bazar. Bill Patrick ritorna per la sua quinta apparizione dell’estate a RUMORS, e ci aspettiamo anche un ospite speciale.

Closing party Destino

Un Ottobre ancora pieno di eventi e serate Top a Ibiza ultima modifica: 2017-10-02T15:21:52+00:00 da [email protected]

Commenta