Crociere Maiorca 

Il turismo è la principale fonte di risorse delle Baleari e l’industria delle crociere ha raggiunto un livello molto alto specialmente a Palma de Maiorca.

Maiorca è un asse strategico on rotte del mediterraneo, che la fa diventare una delle principali tappe del turismo in crociera.

Immaginate l’entrata al porto di Palma con l’ingresso che rivela la miglior città medievale meglio preservata del Mediterraneo, con una vista immediata alla fantastica cattedrale di Palma. Palma si rivela come una scelta logistica e di intrattenimento unica e interessante per chi salperà su questa città di mare.

Nel 2017 Palma ha registrato un record di arrivi per numero di visitatori che arrivano in crociera. Anche la costa nord di Alcudia è spesso metà degli sbarchi delle navi da crociera, perchè questa baia è tradizionalmente una delle mete più visitate di Maiorca a causa della sua bellezza. Alcudia è anche il porto iniziale per cominciare le escursioni più belle dell’isola. come la penisola di Formentor o le montagne di Serra Tramuntana.

Alcune delle escursioni possibili da fare a Maiorca

 

 

Visitare le Baleari in Crociera Escursioni a Maiorca ultima modifica: 2019-02-17T11:23:58+01:00 da IsoleBaleari

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.